venerdì 22 gennaio 2010

La Gazzetta Havana 11

4 commenti:

Frank ha detto...

e andiamooooooo!!!

PRIMO!!!!

SIETE FANTASMAGORICI!!!

FORZA HAVANAAAAA!!!

Edo 17 Swarowski... Colui che si spacca le caviglie ma che per la causa biancoverde non si tira indietro e gioca stringendo i denti... ha detto...

Frank... settimana scorsa ho scritto primo io tiè... Sì è vero... siamo fortissimi... Havana Rules... La mia basetta già fa storia... sfighez!!! cmq "anch'io ho trovato l'amicizia" ahahahahah commosso celebralmente...

#7 fabri ha detto...

A pagamento posso avvisare quando la gazzetta sarà online la prossima volta...
@Edo: Sono riuscito a mettere una tua foto con lo stratagemma Wolerine
@Frank: Leggi come sempre tutti i numeri e siii fiducioso
#tutti: VVB

Gian#8 ha detto...

Devo fare le mie congratulazione all'editor della Gazza!
Questa settimana era veramente divertente!
Bravo Fabry e se puoi stai fuori anche la prossima!
Ahahahahah Tvb