venerdì 8 gennaio 2010

La Gazzetta Havana Speciale Torneo

6 commenti:

Frank ha detto...

PRIMOOOOOOOOOOOOO

FORZA HAVANAAAA!!!

Gian #8 ha detto...

Per la cronaca 2 gol fatti contro lo Sporting Bonarda e 1 contro il Vittoria Cafè nella prima partita e non il contrario...solo a titolo informativo!
L'invidia del n°7 Havana non passandomi ripetutamente la palla ha fatto si che non sia riuscito a conquistare il titolo di capocannoniere!

Edo 17 colui che esulta più di Tardelli nell'82... ha detto...

frank vince sempre... dannato... Vice Pres però non vale utilizzare lo stesso commento su fb e sul blog... ahi ahi... ti tiro le orecchie...

Ricky ha detto...

nn voglio fare polemica ma..... il risultato della prima partita è 2-4 nn 4-2.... eh eh ! questa si chiama informazione faziosa ! ahahahaha !!

cordiali saluti da
Cafè Vittoria F.C.

Gian#8 ha detto...

"In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!".
FORZA RAGAZZI!

Edo 17 colui che con tutti questi cm avrebbe il pistolino come Rocco Siffredi... ha detto...

Gian... Il giovane Edo è commosso... e come al solito darà il 200% per la causa biancoverde... ti stimo!!! W il vice pres motivatore!!!