venerdì 4 dicembre 2009

La Gazzetta Havana 07


10 commenti:

Fabry #7 ha detto...

FORZA HAVANA!!!
(prima di frank!)

Frank ha detto...

havanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
FORZA HHHAAAVAVAVAVANANANANANANANANANA!!!

SONO FELICISSIMO PER VOI!!!

P.S.credo di odiare Fabry #7!

Fabry #7 ha detto...

Hai sentito Crack!?? Era il mio cuore che si spezzava... :O(

Edo 17 The Wall ha detto...

Adesso sono io il nuovo azteco del campionato... DEFENSE DEFENSE DEFENSE!!!

Fabry #7 ha detto...

W I MAYA
W L'APE MAYA

Gian #8 ha detto...

Se se qua la vera star sono io cazzo!
RESPECT!

Edo 17 The Wall ha detto...

Dai Gian a sto giro te lo concedo perchè hai fatto il partitone della vita...

Gian #8 ha detto...

"Io non posso obbligarvi a lottare! Dovrete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi. Io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi. Che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra, consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui.
Questo è essere una squadra, signori miei!
È il football ragazzi! È tutto quì.
Allora, che cosa volete fare?"
(Al Pacino dal film Ogni maledetta domenica)
FORZA HAVANA!

Edo 17 Sensibilità fatta a uomo... ha detto...

...sono commosso... REEEEEEEED BUUULLL STYLE!!!

#7 fabri ha detto...

grande già!