venerdì 11 dicembre 2009

La Gazzetta Havana 08

5 commenti:

Edo 17 Ginocchio gonfio ha detto...

Frank ti ho fregato io sta volta...
Raga siamo er mejo...
Red Bull Style 100%

Gian #8 ha detto...

2 RED BULL SARANNO CONSEGNATE CON CORRIERE ESPRESSO GIOVEDI 17 ORE 20.00 AL CAMPO PER IL N°17 EDO!
OOOOOOH YEAH!

Frank ha detto...

GRANDISSIMI!!! SIETE UNA MACCHINA DA GUERRA!!!
P.S. mi piacerebbe fare il culo a spicchi al quarto uomo!!!

ahahahahhahahaha

CIAUUUUUUUUUUUUUU

..dimenticavo..per giovedi prossimo vi ho spianato la strada ( minimo mi offrite un mojjjjjto): non c'è nessuno da noi!!!

Quarto uomo ha detto...

il quarto uomo è di quarto oggiaro e te mena se prosegui su questa strada...

Gian #8 ha detto...

PREPARTITA HAVANA L0C0'S-ENI LEPRE

RAMPI: Presidente... che tattica adopereremo? Adotteremo anche noi la zona?
DEGRA': No, IO adotto un altro tipo di tattica: la bizona.
POZZATO: E che cosa sarebbe la bizona, è forse la zona per andare in serie B?
DEGRA': La B non significa bi... bi-zona, sta per bis-zona cioè due volte zona, come se io a lei dicessi bistrò, che non significa bistrot francese, ma due volte stronzo. Arrivederci.
SINGH: Africano e maleducato....